Informazioni personali

La mia foto
A 19 anni, Mattia è un tipo riflessivo, ma sempre concreto. Crede nei suoi ideali, soprattutto.

martedì 6 aprile 2010

Una finestra sul mondo

Ecco, dopo anni e anni dal mio ultimo intervento (in realtà 5 mesi, guardacaso) mi ritrovo qua a scrivere. Ho capito tante cose in 5 mesi. E mi sono capitate tante cose belle, tra le quali ne spunta una più di tutte le altre, ma non sto qui a raccontarvele.

Pausa riflessiva, pigrizia, chiamatela come volete. Ora sono di nuovo qua a scrivere e ho deciso di farlo cambiando titolo al blog e cambiando modo di fare. Ho già fatto 2 o 3 articoli che parlano di attualità ed esprimono il mio pensiero. Da oggi lo farò più seriamente.
Al più presto, vi aggiornerò con qualcosa. Grazie e a risentirci!

Nessun commento:

Posta un commento