Informazioni personali

La mia foto
A 19 anni, Mattia è un tipo riflessivo, ma sempre concreto. Crede nei suoi ideali, soprattutto.

giovedì 15 ottobre 2009

Insieme di situazioni svantaggiose che determinano disgrazie personali, ma nel mio caso poco =)

Bè (e già iniziare con bè, non è un buon segno -.-), credo che molti di voi conoscono la cara ma tanto odiata sfiga.
In realtà non credo esista una vera e propria sfiga. Forse sarebbe meglio chiamarla "insieme di situazioni svantaggiose che determinano disgrazie personali". Mi piace di più, sto imparando il lessico che dovrebbe usare un ingegnere.
Dunque, questo "insieme di situazioni svantaggiose che determinano disgrazie personali" ha iniziato ad aumentare i suoi innumerevoli elementi da ieri pomeriggio. Ma non è di questo che devo parlare.
Il fatto del giorno, o l'elemento da aggiungere a questo "insieme di situazioni svantaggiose che determinano disgrazie personali" giornaliero, giù al Politecnico, è che le sedi distaccate rischiano di essere chiuse. A metà Ottobre, ce lo dicono. La signora Gelmini pensa alle cose per tempo, direi. Arriviamo noi, e la nostra sede chiude. Bello. Grazie Mary Star.

Anche se io, i miei buoni motivi (in realtà uno solo), per andare a vivere a Torino, ce li avrei =)

(I riferimenti a fatti e persone NON sono puramente casuali)
A presto, Mattia

2 commenti:

  1. Chissà cosa avrai voluto dire con quell'ultima frase XD

    RispondiElimina
  2. questo "insieme di situazioni svantaggiose che determinano disgrazie personali" mi pare di conoscerlo piuttosto bene, non so perchè!
    beh, ti farai qualche viaggetto in più magari :D

    RispondiElimina